Rush cutaneo

Buongiono ho avuto un incontro sessuale con masturbazione ricevuta il contatto è stato solo con le mani abche se dopo ho notato che aveva due piccole ulcere sopra il seno arrossate, non ci sono stati contatti con liquidi e genitali solo le sue mani, dopo 5 giorni ho avuto un forte arrossamento sul collo e sulle spalle senza motivazione, con una leggere sensazione di bruciore, appaiono dei piccoli puntini rossi che se stanno alla luce aumentano il loro colore in rosso più intenso e di numero.
Sono andato nel panico ho paura di aver contratto HIV che ha questo tipo di rush non mi spiego altre ragioni i due episodi possono essere collegati e 5 giorni sono uno spazio sufficente per avere questo tipo di reazione a fronte infezzione HIV e il virus può entrare con masturnazione senza che ci siano liquidi biologici o ferite con contatto all' aperto mi ricordavo che se nonù nei liquidi muore in pochi secondi e mi chiedevo questo tipo di rush è cos' immediato dopo 5 giorni in maniera così intensa.

Sono nel panico se potete gentilemnte consigliarmi.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
L' HIV non può penetrare nell' organismo attraverso masturbazione a meno che colui che lo pratica non abbia ferite alle mani o ai genitali. I Rash possono o avere altra origine. Comunque faccia il test per l' Hiv dopo 2 settimane, poi dopo dopo 6 mesi e poi dopo 1 anno.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Bosoni non ci sono stati contati tra genitali per ferite alla mano intende che sanguinano nel senso che ci devono essere tracce ematiche importanti il pene non aveva nessuna macchia rossa se avesse avuto un sbucciatura aperta non sanguinante poteva essere pericolosa.
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se le cose stanno come dice lei, non c'è alcun pericolo.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. ho seguito le sue indicazioni farò test dopo due settimane il risultato è attendibile 14/15 giorni da contatto secondo Lei questa eruzione cutanea su collo e spalli iniziata dopo 5 gioni da contatto come finestra temporale è collegabile al rapporto di masturbazione ricevuto. Grazie