Deglutazione dolorosa dopo sei anni che ho levato le tonsille

Buongiorno, sono più di sei anni che mi sono operato alle tonsille, da due giorni incomincio a sentire uno strano fastidio quando deglutisco, che mi ha ricordato lo stesso stato di dolore nei giorni successivi l'operazione.
Praticamente ad ogni deglutizione sento un piccolo dolore in gola, che prende lievemente anche l'orecchio destro. Non tossisco e non ho febbre.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, a distanza, mi è impossibile darle un parere circa la sintomatologia da lei lamentata. Potrebbe trattarsi di una faringite come una infiammazione di un moncone tonsillare. Occorre, pertanto, che si faccia visitare da uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori