Buongiorno! volevo esporre il mio problema ho da 9 mesi vertigini continue!

Buongiorno, ho 39 anni peso 60, 5 altezza 1.58 mamma di tre figli e sto allattando ancora da 9 mesi!! ! ho continue vertigini da 9 mesi! Cioè da tre settimane dopo aver partorito la mia terza figlia! Premetto che a mezz’ora dal parto ho avuto emorragia perdendo 2 litri di sangue Ho fatto alcuni controlli visita cardiologica nella norma! Visita carotidea + ecocolordoppler ok tiroide + ecocolordoppler ok, risonanza cervicale con 2 ernie alla c5 c6 e rettilineazzazione rachide cervicale, visita neurologica ok, visita otorino con prove vestibolari riscontrata labirintite prese compresse vertigoval ma senza risultati! Visita fisiatra con contratture muscolari al trapezio! Ora un altro sintomo uscito dolore sopra il sopracciglio destro con congestione nasale improvvisa e aumento vertigini + sensazione di corpo estraneo nell’ orecchio destro che corrisponde alla gola! + ronzii entrambe orecchie e difficoltà alla deglutizione per naso chiuso, leggero liquido che esce dalle orecchie! Risvegli notturno con tachicardia penso dovuti dalle vertigini! Sensazione di sbandamento! Come se galleggiassi vertigini al letto se mi giro sia di fianco destro e sinistro! Non vedo oggetti girare intorno ma le vertigini le sento nella testa! Devo ripetere analisi per ferritina bassa emocromo completo e esame tiroide! Vi ringrazio!! ! E nell’ augurarvi una buona giornata attendo delle vostre opinioni e consigli!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, nel suo caso, è difficile capire l'origine di questa sintomatologia: carenza di ferro? anemia? canalolitiasi? Come vede, diverse possono essere le cause e, quindi, in questa Sede non è possibile darle un aiuto. Personalmente, indagherei attraverso gli esami di laboratorio per carenza di ferro ed anemia e con un videat otorinolatingoiatrico con esame audio-vestibolare. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori