Sospetto acufene

Gentilissimo dottore ho fatto una visita otorinolaringoiatra per un sospetto acufene,ma l otoscopia (spero di aver scritto giusto)è risultata negativa,come l eame endometrico ed ipederometrico. mi hanno consigliato di prendere Vessel sulodexide capsule,2 volte al giorno,dicendomi che sia naso che gola sono perfattamente libere.purtroppo questo fischio fastidioso persiste ancora e non so come fare,vorrei fare qualche altra visita andando fuori,potrebbe consigliarmi a chi rivolgermi oppure se è possibile fare una visita da lei?mi scuso se i termini scritti non risultino giusti.La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, forse sarebbe bene sentire un altro Specialista, magari rivolgendosi presso l'Ospedale ella sua città. Nell'eventualità il tutto si confermasse negativo, allora utile una visita specialistica maxillo-facciale per escludere un problema articolare della mandibola. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori