Schiarire continuamente la gola

Salve è da circa tre giorni che ho continuamente il bisogno di schiarire la gola come se ci fosse sempre del catarro alla fine della bocca.
ovviamente pur schiarendola e facendo un tosse forzata e secca non risolvo nulla perché quella sensazione rimane sempre lì e ho solo perennemente lo stimolo di schiarire la gola.
Non so più cosa fare perché non mi è mai successo è una cosa che mi sta creando ansia... mi chiedo cosa potrebbe essere?
Mi non ho dolore o altri sintomi solo perennemente il bisogno di schiarire la gola e tossire forzatamente senza risolvere nulla...ho una paura che questa situazione non andrà via
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' possibile che il sintomo descritto sia originato da una infiammazione esofagea. Attraverso una rinolaringoscopia a fibre ottiche si potrà o meno confermare tale ipotesi. Nulla di grave, tranquilla! Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori