Rinofarincotonsillite cronica

è da più di un anno che tra raffreddori e tonsilliti sto sempre da otorini ma nessuno per ora è riuscito a capire il mio problema, dopo aver fatto la cura sto bene per un po di giorni poi di nuovo o raffreddore o tonsillite senza febbre, l'unica cosa che ho sempre che non mi passa mai è secchezza e prurito delle narici.
Spero che voi sappiate consigliarmi
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non comprendo cosa ci sia da capire. Probabilmente, e mi dispiace, non ha trovato lo Specialista giusto. Non conoscendo la sua storia clinica e, ancora piu' importante, senza un esame clinico, fondamentale, mi è impossibile in questa Sede farle una diagnosi.

Dr. Raffaello Brunori