Dolore orecchio con il vento

salve,

quando c'è vento sento molto dolore all'orecchio sx, specialmente tra l'orecchio e lo zigomo e verso la mascella. questo dolore non sopraggiunge se nell'orecchio metto del cotone e si risolve stando al caldo per un po'.

di cosa potrebbe trattarsi?

grazie mille
[#1]
Dr. Morando Morandi Otorinolaringoiatra, Foniatra 372 7
Si tratta molto probabilmente di un semplice problema nevralgico. Una visita specialistica chiarirà il quesito.

dott. M. Morandi

[#2]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Caro paziente,
è molto verosimile si tratti di una nevralgia a frigore. Una visita otorino è comunque consigliata.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it