Problemi respiratori-affanno

Salve,
sono una ragazza di 25 anni e da circa un anno accuso dei problemi respiratori.
Spesso, quando pratico attività fisica, ho la sensazione di non respirare e subito riscontro una tachicardia impressionante (sembra quasi che il cuore stia x scoppiare).
Di notte mi capita di svegliarmi perche mi manca l aria (anche se questo dicono possa dipendere dall'ansia).
Sono stata sia da un cardiologo che da un' otorinolaringoiatra.Il primo ha riscontrato una lieve aritmia cardiaca, del tutto normale, mentre il secondo ha sostenuto che si tratta di "polipetti" nel naso.
Cosa mi consiglia di fare? è meglio fare degli accertamenti ulteriori e piu specifici?
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Necessita che si sottoponga ad una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Una volta in possesso della relativa risposta, mi contatti per un parere in merito. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori