Causticazione sangue di naso, che dolore

buongiorno,

oggi mi sono fatto una visita per sangue di naso e il dottore a un certo punto ha preso una matita di nitrato d'argento e l'ha ficcata sulle vene, bruciava un po' e ho iniziato a sudare freddo, poi a casa mi è venuto mal di denti, lacrime in continuazione e male alle ossa della faccia..dico per aver toccato col nitrato una vena?

sto impazzendo e in più non posso soffiarmi il naso, quindi gocciolo..

come mai questa reazione? ho preso ora 2 cibalgine perchè impazzivo dal dolore..

grazie mille!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Onestamente, con tutta la buona volontà, per darle una risposta, occorrerebbe una visita. Il consiglio che posso darle è, quindi, quello di farsi vedere da uno Specialista Otorinolaringoiatra. Ma il Suo Medico Curante è un Otorino?. Comprendo che un Medico sia in grado di valutare e curare ogni patologia ma, a volte, è meglio delegare lo Specialista della Materia. Attendo sue notizie

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
mi sono espresso male caro dottore, sono andato da un otorino in ospedale e mi ha messo il tampone con l'argento dentro la narice..ma non pensavo a questo effetto..
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Bene. Le consiglio, pero', per solo scrupolo, farsi controllare nuovamente dallo Specialista che è intervenuto. Un controllo deve essere sempre eseguito, indipendentemente da cio' che lamenta. Onestamente, tutto questo dolore mi sembra strano, ma si deve anche considerare la soglia del dolore di ciascuno.