Tonsillectomia

Salve, sono una ragazza di 19 anni.
13 giorni fa mi hanno tolto le tonsille.
Non provo piu dolore, mangio di tutto, ho poca fibrina, non mi è mai capitato di sputare sangue, prendo 25 gocce di novalgina la mattina piu che altro per stare tranquilla tutta la giornata.
La mia domanda è: è troppo rischioso andare a Gardaland e fare le giostre?
Potrei avere un emorragia?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, è bene aspettare almeno un mese dalla data dell'intervento e dopo il nulla osta del Chirurgo dopo la visita di controllo post-operatoria

Dr. Raffaello Brunori