Ghiandole sottomadibolari doloranti

buongiorno a tutti...
questa notte mi sono svegliata per via di un forte dolore alla parte destra della mandibola(ad essere precisi è un dolore che corre sotto la mandibola destra e l'ho associato alle ghiandole)...al tatto non mi sembra di sentire niente di strano ma il dolore che sento è veramente forte ed è uniformemente diffuso su questo lato...che può essere???dovrei andare dal medico?specifico che non ho preso freddo(almeno non mi risulta,con il caldo di questi giorni)non ho mal di gola o problemi ai denti...grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, è utile che si faccia visitare dal suo Medico curante. Utile una ecografia delle ghiandole salivari per valutare un possibile processo infiammatorio in atto. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori