Problema con tonsille

Ho un problema che mi porto ormai da tanto tempo...sono continuamente sogggetto a forti mal di gola con ingrossamento delle ghiandole che presumo siano tonsille,e mal di gola continuo...
Come potrei risolvere il problema...operazione??
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In certi casi l'intervento chirurgico puo' essere consigliabile. Non sensa pero' aver consultato uno Specialista in Otorinolaringoiatria, e naturalmente non senza aver prima provato a debellare le ricorrenti tonsilliti con le opportune terapie antibiotiche.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com