Vestibolite nasale

Buonasera da circa un mese ho vestibolite nasale...da 5 giorni sto prendendo macladin 500...il problema è che da una settimana ho forti dolori occhio si istro.
e bruciore alla testa lato sinistro, occhio con congiuntivite e naso rosso che brucia e ha narice appiccicosa...da due giorni forti giramenti di testa...ho dell abiostil ma non lo sto mettendo perché sto già prendendo l antibiotico...in teoria oggi era l ultimo giorno...cosa faccio?
sono preoccupata
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Deve necessariamente, se già non lo ha fatto, farsi visitare da uno Specialista, per fare ad oggi il punto della situazione. Utile anche un tampone nasale per la ricerca di germi patogeni con antibiogramma. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori