Caduta dell’escara e piccolo taglio

Buongiorno, sono al nono giorno post tonsillectomia, stamattina mi sono svegliato e dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua sono andato a vedere come stava la gola.
Già ieri sera avevo notato che un grande pezzo di escara era prossimo alla caduta, ma stamattina, quando sono andato a vedere la situazione, l’escara in quel punto non c’era più ed al suo posto è presente un piccolo taglio con pochissimo sangue.
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Niente. Devi continuare a non bere o mangiare alimenti caldi e che possano graffiare la zona operata

Dr. Raffaello Brunori