Otite catarrale

Salve sono un ragazzo di 30 anni, mi hanno diagnosticato un otite catarrale, l' otorino mi ha prescritto la classica cura un questi casi antibiotico, aerosol, spray, cortisone ho fatto anche audiometrico ed impedenziometrico, ma i sintomi continuano, cioe' ovatta mento fastidio all' orecchio con vento, freddo devo ancora mettere i tappi quando faccio la doccia, dopo gli esami che ho fatto descritto prima, mi ha prescritto le compresse immubrom, che faccio?
, sto facendo Suffumiggi per ora
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il consiglio è, da lontano, di informare lo Specialista sulle attuali condizioni e, molto probabilmente, verrà modificata la cura solo con un mucolitico per via orale ed uno spray decongestionante le mucose nasali. Consideri che i tempi di guarigione sono un po' lunghi

Dr. Raffaello Brunori