Un adenoma pleomorfo alla parotide

Buongiorno. Ho da due anni una pallina dietro l'orecchio destro che dopo una ecografia è stata definita come compatibile con un adenoma pleomorfo alla parotide; sono in attesa dei risultati di un agoaspirato. Visto la implicazioni del nervo facciale in caso di intervento chirurgico, volevo sapere se potete indicarmi degli specialisti a cui rivolgermi per l'intervento nella zona di Venezia/Padova/Treviso. Grazie in anticipo per ogni indicazione.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Nelle città da lei menzionate sono Strutture ospedaliere d'eccellenza con Divisioni Otorinolaringoiatriche. Come dico sempre, non è importante tanto la Struttura quanto il Chirurgo che deve eseguire l'intervento. Tramite il Suo Medico curante, per esempio, si informi su uno Specialistica che abbia una buona casistica operatoria in merito. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori