Ho da parecchi anni un costante battito accelerato inspiegabile

Ho da parecchi anni (forse da sempre) un battito accelerato, sopra i 90, che nel corso degli hanno provato a spiegare con diversi esami ma nessuno è mai riuscito a capire il motivo.
Potrebbe essere dovuto al setto nasale deviato ed a una cattiva respirazione?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso proprio che la deviazione del setto non possa comportare la sintomatologia sofferta e che il problema sia di competenza cardiologica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,
allora eventualmente indagherò ulteriormente, perchè in effetti questa accelerazione non mi crea grandi problemi. Visita cardiologioca l'ho già fatta, esami del sangue anche , controllo della tiroide anche. Sono andata anche in un centro ematologico qualche hanno fa perchè mi avevano trovato il volume corpuscolare medio basso, mi hanno rivoltato come una calzino (scusi il termine ma rende l'idea) ma non hanno trovato niente. durante le mie gravidanze il ginecologo se nè accorto e anche lui mi ha fatto fare esami del sangue ma niente. Evidentemente sono semplicemente così...
grazie mille