Uno stress abbastanza prolungato 3 giorni fà è comparso come un nodo alla gola che và

Buona sera sono un ragazzo di 18 anni. a seguito di uno stress abbastanza prolungato 3 giorni fà è comparso come un nodo alla gola che và e viene durante il giorno e si acutizza soprattutto dopo i pasti . oggi sono andato dal medico che (dopo avergli spiegato la situazione) non mi ha nemmeno visitato reputando opportuno prescrivermi valpinax in compresse. posso stare tranquillo? cioè nel caso di uno stress prolungato (2 mesi a causa di una fistola sacro-coccigea arrivata fino alla gangrena) è possibile che accada ciò? grazie mille in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente, è sicuramente possibile che una condizione ansiosa determini particolari sintomi ma ritengo opportuno una visita otorinolaringoiatrica per una corretta valutazione.
La somministrazione di farmaci senza visitare il paziente non mi sembra l'approccio più idoneo.
Saluti

Vincenzo Marcelli