Anticorpo asma del bambino

Buonasera,
a mio figlio di un anno, quando aveva 8 mesi ha contratto la sesta malattia e essendo andati in ospedale per la febbre alta dagli esami fatti hanno trovato valori di transaminasi alte.
Ad oggi e dopo diversi nuovi esami le transaminasi sono variabili passiamo da :
Ast 87 e Alt 108
Ast 55 e Alt 43
Ast 147 e alt 145
Ast 266 e Alt 247

il rialzo sembre vicino ad episodi febrili.
Abbiamo effettuato un screening metabolico dove è risultato tutto negativo, solo la presenza di ASMA 1:40.
Ad oggi (in stato di benessere) abbiamo ripetuto gli esami e risultano a GOT 56 e GPT 33.
Questa presenza di anticorpo da cosa può dipendere e andrà via???
Grazie e saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra
Gentile signore,
sinceramente non conosco la patologia del suo bambino.
Mi dispiace, ma non so darle una risposta.
Si affidi alla professionalità e alle indicazioni dei Medici del Reparto dove il bimbo è ricoverato.
Le auguro che la situazione si possa risolvere al più presto e bene.
Cordialmente