Crema agli occhi

Questa mattina il mio bimbo più grande ha cosparso gli occhi di crema saugella alla bimba più piccola di un anno. Gli occhi le si sono arrossati le ho lavato bene gli occhietti e sembra stia meglio. Cosa mi consigliate ? Devo metterle un collirio e quale? Grazie in aticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
puliamo bene la cute palpebrale con abbondante soluzione fisiologica, laviamo bene anche l'occhietto...
se le palpebre sono molto arrossate applichiamo del tobradex pomata oftalmica sulla cute palpebrale mattina e sera per due giorni, negli occhi applicherei dell'exocin collirio 1 goccia per 3 o quattro volte al di....
Ci faccia sapere ulteriori sviluppi o necessità
mio cell 3356028808
un saluto
SUO PROF LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore Le farò sapere. Saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a presto