L'ultimo mio ciclo è stato il 24/03/2010

Volevo sapere,noi stiamo provando avere secondo figlio.Ho avuto una bimba di 2 anni e poi,purtroppo ho avuto 1 raschiamento e un aborto spontaneo.L'ultimo mio ciclo è stato il 24/03/2010.Vorrei sapere dei consigli da lei come rimanere incinta,su cosa fare,cosa meglio mangiare ed evitare.Aspetto sue notizie .
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il concepimento è un evento così particolare che non può essere "aiutato" con delle indicazioni generiche su "come rimanere incinta,su cosa fare,cosa meglio mangiare ed evitare".
Senz'altro la serenità e l'assenza di uno stato ansioso risultano essere dei fattori indispensabili...e quanto meno se l'aspetta avrà la lieta notizia.
Auguri...

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!