Mi potete aiutare

salve io vorrei risolvere un problema di mio figlio lui a 5 anni e suda tantissimo è abbastanza che corre 5 minuti ed è lavato poi suda anche le prime 2 ore della notte da lasciare un alone anche sul cuscino . io non lo copro tanto sapendo il probelema . così mi tocca tenergli controllata la gola x chè gli vengono spesso le tonsilliti rafreddori sono disperata non cè anche una cura omeopatica x caso?
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora,
innanzitutto bisogna che il pediatra consideri questo fenomeno della sudorazione associato a catarri ricorrenti ed escludere che non si tratti di problematiche correlate ad una eccessiva densità delle secrezioni (test del sudore), o che non ci sia un bisogno di integrare i sali che magari perde in eccesso.

Risolti questi dubbi di sicuro l'Omeopatia ha dei validi rimedi per i bambini che sudano e per le modalità diverse che hanno di sudare, ma i rimedi non si prescivono come caramelle. Il piccolo dovrà comunque essere visitato da un medico Omeopata.

Cordialmente
Dott.Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Utente
grazie x la risposta immediata ne hò parlato con il pediatra e mi ha detto che non si può fare niente x la forte sudorazzione ma x i continui forme catarrali mi ha dato la vitamina b x un mese
[#3]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Il Pediatra deve perlomeno accertarsi DA COSA dipende il sudore...come sarebbe a dire "non può fare niente"?
Sono sconcertata..

Ecco, ancora più convintamente le dico contatti un medico Omeopata, che è comunque un medico, e che speriamo sia più scrupoloso..

Cordialmente
Dott.Agnesina Pozzi