Temperatura bassa in bimbo di 1 anno (sospetto congestione )

sono una mamma di un bimbo di 1 anno, da quando è nato il mio bimbo ho notato che quando mangia suda molto e ha avuto 3 episodi che io supponevo fossero legati a congestione che coinvolgevano lo stomaco.
i sintomi erano forte sudorazione, pianto nervoso per dolore e temperatura bassa ( 35,2 / 35,5 ) il corpicino era ghiacciato. dopo aver vomitato e aver fatto un bagno caldo, tornava tutto normale..... ora con l'ultima crisi invece dopo essersi liberato e aver fatto il bagnetto, ho notato che interveniva un sonno pesante e quando si svegliava era sempre un po deboluccio non teneva nulla vomitava tutto. 3 giorni fa ha fatto la vaccinazione esavalente e quella per la meningite e ha le gengive rosse e gonfie non ha ancora messo i dentini cosa può essere? ha anche mangiato 2 giorni fa per la prima volta l'uovo intero. premetto che pomeriggio ha vomitato la pappa di mezzogiorno e il succo che avevo appena dato. grazie
[#1]
Dr. Enrico Polito Pediatra, Anestesista, Neonatologo 161 3
Credo che debba essere visto presto dal pediatra perchè le cause possono essere diverse e tutte da valutare attentamente (dalla presenza di reflusso gastroesofageo a possibili intolleranze/allergie ad alimenti, etc..).
Cordialità

Dr. Enrico Polito