Ittero da latte materno

Salve,
a mio figlio di 2 mesi e 10 giorni è stato diagnosticato un ittero da allatamento materno. L'ittero è comparso in 4/5 giornata, intorno al primo mese era molto evidente, ora è ancora presente ma in forma più lieve.Le analisi fatte a 2 mesi e 5 giorni presentano emocromo e altri valori nella norma, bilirubina diretta 0,51, bilirubina totale non rilevata per campione emolizzato, analisi urine nella norma.
Il pediatra dell'ospedale ha indicato di sospendere l'allattamento materno per 24 ore, mentre il pediatra di base ha indicato di proseguirlo. Visti i due pareri diversi avrei piacere di conoscere altre opinioni in proposito. Grazie
[#1]
Pediatra attivo dal 2010 al 2018
Pediatra
Francamente vista la situazione e i bassi valori di bilirubina concordo col suo pediatra di famiglia. Continui pure ad allattare.
[#2]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
Credo anche io che può allattare il bimbo.

Dr.ssa maria nobili