Crosta lattea

Buongiorno
Io ho tre bimbe una di 4 anni 1/2 e due gemelle di 1 anno 1/2, nei primi mesi di vita non hanno avuto la crosta lattea, dopo il primo anno è cominciata a comparire, sia nella bimba grande sia sulle gemelle, io metodicamente quando compare la combatto fino alla scomparsa ma dopo un pò di tempo ricomincia a comparire, ormai la bimba grande ha superarto abbondantemente i 4 anni e non capisco come mai non sia comparsa dalla nascita ma solo dopo un bel pò!!
Mi sapete dire qualcosa? da cosa può dipendere? La loro dieta è molto variegata carne, pesce, verdure ecc. E' il caso che le porti dal loro pediatra? Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la dieta non c'entra nulla, a dispetto di quanto più d'uno dica.
Penso sia un problema banalmente risolvibile: consulti un dermatologo pediatra, l'unico specialista col know how necessario alla gestione dei problemi cutanei in un bimbo.

Saluti ed Auguri

Mocci

Luigi Mocci MD