Sfogo cutaneo

la mia bambina è da quando aveva 2 mesi che ha uno sfogo cutaneo sulla manina destra,sono tanti puntini rossi sul palmo..la pediatra ha detto essere uno sfogo da sfregamento,io volevo sapere in cosa consiste?ora ha 7 mesi possibile non vada via?cosa posso fare per mandarlo via?può essere altro?grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
una lesione da sfregamento non può certo durare sette mesi..

Potrebbe trattarsi di una piccola formazione angiomatosa, che in parole semplici significa una piccola alterazione dei vasi capillari che non ha nessun significato patologico e che così resterà.
Per sapere con sicurezza di cosa si tratti (senza per questo preoccuparsi), dovrà suppongo portare la piccola da un dermatologo.

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi