Arnica comp. -heel medicinale omeopatico

Mi hanno detto che quando un bambino si formano dei piccoli ematomi causate da cadute, posso dare arnica in compresse. é vero?
[#1]
Dr. Franco Vianini Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico, Psicoterapeuta, Algologo, Dietologo 51 1
Arnica è soprannominato l'Aspirina omeopatica viste le indicazioni e la nomea per cui è autosomministrato un po' per tutto; gli ematomi traumatici posono essee trattati con Arnica a basse dose, ci sono anche ottime pomate a base di Arnica
dott. Vianini

franco vianini