Dentini

Mio figlio compirà 10 mesi domenica e ha solo 2 dentini inferiori, è normale?
Grazie
[#1]
Dr. Alfredo Cappello Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 30 1
gentile signora
l'età media dell'eruzione degli incisivi centrali inferiori è di 6 mesi, ma non è una novità arrivare fino e oltre l'anno di età senza nessuna eruzione; c'è un vecchio detto popolare che dice: "più tardi arrivano i denti , più tardi si arriva al dentista".
Cordialità
Alfredo Cappello