Cisti seno bambina 9 mesi

La mia bambina ha quasi 10 mesi (il17 luglio) ho notato delle piccole cist sotto il capezzolo destro. Fuori il capezzolo sembra leggermente invertito e'piu' colorato dell altro.leggermente.
Ho allattato completame.te fino a 5mesi. Da circa 7 mesi prende anke il latte in pllvere e ora allatto solo la mattina qdi di latte materno ne prende di meno.sn gia andata dal dottorw ma mi hanno detto di andare da uno specialista ma ci vorranno settimane prima dell appuntamento.volevo un consulto x stare piu tranquilla.grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La faccia vedere dal suo pediatra che la tranquillizzarà del tutto. Si tratta di fenomeni parafisiologici molto più frequenti in questa età di quanto non si pensi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com