Il risultato è che corrisponde ad un bambino

Buonasera, sono mamma di un bambino di 8 anni compiuti l'11/08. il 28/09/07 è stato visitato dal suo pediatra che mi ha consigliato di eseguire una visiita auxologiga per verificare la crescita(le misure prese dal pediatra sono: altezza 116 cm per 24 kg) Dopo la visita specialistica ha eseguito una radiografia alla mano sx per vedere l'età ossea e il risultato è che corrisponde ad un bambino di 8 anni. E' giusto che corrisponda? Avevo capito che vista la sua altezza sarebbe stato giusto che l'età ossea di Sebastiano corrispondesse ad un bambino di età inferiore (6/7 anni)Potete darmi una risposta? Ringrazio e colgo l'occasione per fare gli auguri di buon anno. Camilla
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Gentile Camilla,
mi pare che tutto sia nella norma...
nel dubbio contatti (02619112500 oppure via mail sartorio@auxologico.it)
il Prof SARTORIO che da anni presso il nostro ISTITUTO AUXOLOGICO ITALIANO, si interessa di questo tipo di problemi.
a presto
buona domenica e buon anno
SUO
PROF LUIGI MARINO
PRIMARIO OCULISTA
ISTITUTO AUXOLOGICO ITALIANO
VIA ARIOSTO 13 MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013