Febbre lieve

Salve ho un bambino di 16 mesi è da qualche giorno(3gg) che sopratutto di sera si alza la temperatura corporea a 37.è stato con tosse e raffreddore e la mia pediatra mi ha fatto fare la seguente cura con il rinowosh (10 gocce di forbest e tonimer ipertonic,poi areosol con 3ml di fluimucil)ad oggi ha ancora una bella tosse grassa.Volevo sapere se è normale avere 37 di temperatura la sera oppure dovrei preoccuparmi?durante il giorno la sua temperatura è di 36,5-36,6.La mia pediatra dice che è normale ma io sinceramente non mi fido.Grazie in anticipo Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
GENTILE SIGNORA
se la tosse persiste oltre il decimo giorno,associata a febbricola ,le consiglio di praticare una radiografia del torace.per quanto riguarda l'aerosol glielo sconsiglio
La saluto cordialmente

Dr. Gaetano Pinto