Pianto dopo la poppata

Buongiorno
il mio piccolo Simone ci sta facendo impazzire. Ha 40 giorni.
Sta prendendo il latte artificiale HIPP 1 sembra gradire mangia senza problemi.
Finiti i suoi 125 gr e piu' si lagna e piange non tantissimo ma non si addormenta mai.
Di sera piange tantissimo. Ok le coliche ma non è possibile che subito dopo la poppata. Sono confusa.
Non ha ne bollicine (giusto qualcuna sottopelle sulle gote) non ha diarrea (anzi fa la pupu una volta al giorno anche un po' duretta di colore gialle con grande sforzo poverino) ne vomito (ha il rigurgito dopo pappa e qualche rigagno dopo un'oretta).
Che cosa pensare?
Perchè piange cosi ininterrottamente?
La pediatra di base mi dice solo cresce? allora sta bene.
Ma noi stiamo impazzendo.
Avevo provato a dare Nidina Excel HA su consiglio di un pediatra ma era ancora piu' stitico e tornando ad Hipp non ho trovato differenze a parte il costo esagerato.
Per favore cercate di darmi una risposta o quali sintomi analizzare.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile signora, rispetto la Sua ultima richiesta a pochi giorni dalla nascita di Simone, come si è evoluta la situazione nell'accudimento del piccolo?
Lei come sta nel prendersi cura di Simone?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica