Pipi frequente

salve,mia figlia di due a nni e mezzo ha tolto il pannolino(indossandolo solo la notte e il pomeriggio)nell'estate del 2011.ora da qualche settimana va frequentemente in bagno,le trovo sempre body e mutandine bagnate e alcune volte la fa addosso. Dice anche che le brucia la farfllina,però non mentre urina. abbiamo fatto e analisi delle urine e ce scritto NUMEROSI URATI AMORFI,RARE EMAZIE,RAI LEUCOCITI E NUMEROSI DEPOSITI DI BVU. per il resto gli altri valori sono nella norma,il peso specifico è 1.027 e il ph 5.5

la mia pediatra dice che non è nulla,mi ha solo detto di darle l'acqua mangiatorella,ma io non mi fido molto.

mi da qualche delucidazione o altre analisi da fare? e soprattutto le e mazie e gli urati amorfi cosa sono?
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Buonasera,
le consiglio anche io farle bere molta acqua ed eventulamente ripetere un esame delle urine più urinocoltura.
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
grazie per la tempestiva risposta..... tra unmese va bene l'urinocultura? o dovrei rifarla adesso? sa consigliarmi qualche crema da mettere nella zona intima per il bruciore?
[#3]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
io ripeterei subito un esame urine ed urinocoltura ora.
ed idratazione abbondante con acqua
cordiali saluti