Meningococco

salve, mio nipote 4 anni dovrebbe fare il vaccino per il meningococco, ha gia' fatto il vaccino per il pneumococco, e' consigliabile effettuarlo?, mia sorella e' un po' preoccupata, grazie.
[#1]
Dr. Enrico Polito Pediatra, Anestesista, Neonatologo 161 3
Assolutamente sì, Il Ministero della Salute ha messo in calendario ufficiale la vaccinazione antimeningococco in ambito nazionale per l'anno in corso con possibilità dunque di effettuarla gratuitamente presso le ASL di competenza.
Cordialità
Enrico Polito

Dr. Enrico Polito

[#2]
dopo
Utente
grazie, gentilissimo