Parole ripetitive neonato

buonasera e grazie del vostro servizio che date.volevo chiedere una cosa :ho una bimba di 15 mesi e continua a dire mamma e papa' continuamente.chiedo se puo' essere normale che ripeta come un registratore queste due parole o no.ovviamente ne dice altre ma a volta va avanti con queste due per lungo tempo.grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
se lo sviluppo psico-motorio è adeguato all'eta' ,la bimba sta bene ,gioca,è vivace e reattiva,non presenta manifestazioni a carattere neurologico,per es. clonie ,fissità' dello sguardo ,questo ripetere delle parole ha poco significato.La faccia comunque visitare dal suo pediatra per quanto riguarda l'aspetto neurologico e comportamentale
Un cordiale saluto

Dr. Gaetano Pinto