Il collore è giallastro

Salve, ho una bimba di due mesi allattata artificialmente con milupa aptamil conformil plus. ha sempre fatto la cacca verdastra, ma venerdì scorso ha cominciata a farla anche 8-9 volte, cioè in mezzo ad ogni poppata; ho trovato sangue e muco, il collore è giallastro e la puzza è notevole. ovviamente l'ho portata dalla pediatra, la quale ha sopsettato una gostroenterite e mi ha prescritto rifacol sciroppo ogni 6 ore e dufacol fermenti lattici. ad oggi la situazione non è cambiata; mi chiedo: non potrebbe essere una intolleranza alle proteine del latte?
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
potrebbe anche essere ,ma la causa è verosimilmente un processo infettivo di natura virale o batterica .Bisogna valutare lo stato di idratazione ,fare accertamenti specifici e attuare una terapia appropriata
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto