Altezza bambina 1 anno

Salve, la mia bambina ha fatto un anno da pochi giorni pesa 8.860 ed è alta 72 centimetri. Vedo che non rientra nella media, devo preoccuparmi?
Resto in attesa
Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
genitile mamma,
non si può rispondere alla sua domanda si/no.
abbiamo bisogno del peso e lunghezza alla nascita e dei percentili in qeusti 12 mesi di vita!
altrimenti è impossibile!
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
mi scusi tanto, alla nascita misurava 50 cm 3440 kg. fino a due mesi fa è cresciuta regolarmente adesso la crescita si è un po' bloccata, l'unico cambiamento è stato l'inserimento presso l'asilo nido.