strano bozzetto in testa

gentilissimi dottori vi scrivo per il mio bambino di 3 anni ,
da premettere che sono una mamma molto paurosa ho tanta paura che si faccia male ma per fortuna non lo tengo in una campana di vetro diciamo che gli faccio vivere la sua spensieratezza ma ho un quesito e un paio di gioni che ho toccato la testa de mio bambino e cera un piccolo bozzetto che nno e un bernoccolo e un po arrossato e sembra qualcosa come una puntura di insetto ma non so che a l altro giorno ne aveva 2 .. semplice puntura di zanzara ho altro ? aiuto e ancora grazie

saluti giusy
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
cara mamma,
bisogna esludere che non sia un piccolo trauma o eventualmente un piccolo linfonodo o soltanto una puntura di zanzara
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)