Inappetenza neonato

Salve..vi scrivo per mia figlia!..ha due mesi e in qst mese e' crescita pochissimo..ha preso solo 350 gr.prima le davo solo il mio latte poi notando che non aumentava d peso ho integrato con l aggiunta ..la prima settimana aveva il rifiuto del biberon e non prendeva quasi Niente, al massimo 30 gr di LA poi il pediatra vedendo che era cresciuta solo 30gr in Una settimana ha presupposto ce fosse intollerante al latte vaccino e mi ha consigliato di darle quello appositamente per i lattanti allergici (qui le avevo anche portato le analisi delle urine che mi aveva richiesto precedentemente, risultate negative)..ora il controllo ce l ho sabato con i risultati delle analisi del sangue e del lattato che riceverò venerdì!..sto tirando anche il latte mio per darglielo meglio poiché dal seno prendeva molta aria causando coliche!..spesso salta l ultima poppata e non piange mai per fame!..porta spesso le manine in bocca e da li capisco che potrebbe avere fame anche se non sempre e' così..le do da mangiare ogni 4 ore sperando che gli venga l appetito invece niente!..l ultima poppata la salta sempre ed e' capace d dormire anche 7 ore di seguito la notte!..cmq diciamo che in media prende 70/80 gr a poppata tra il mio e il LA..ora vi chiedo se mi devo preoccupare o e' solo un momento..ora lei pesa 3,830!cosa potrebbe essere?..vi ringrazio molto attendo vostre risposte!
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
i lattanti nei primi tre mesi devono crescere con una media di 25-30 gr al giorno.Le cause di basso incremento ponderale sono svariate.In linea di massima deve effettuare un controllo di esami del sangue e un accurato controllo medico specialistico.Da lontano purtroppo è impossibile risalire alla causa
un cordiale saluto

Dr. Gaetano Pinto