Svezzamento neonato

Salve,
Vorrei un consulto circa lo schema da seguire per lo svezzamento datogli dalla mia pediatra per il mio bimbo di 7 mesi. Dunque premetto che assume latte non materno e a questi 3 pasti odierni stando ai consigli di cui sopra c'e solo l'aggiunta di un pasto preparato con brodo con pastina o su ghetto e parmigiano e olio e poi l'omogeneizzato di frutta. Tutto cio' e' previsto fino al nono mese.
A tal punto mi domando,visto che diverse mie amiche hanno gia' inserito dal 7 mese iil liofilizzato di carne ed il secondo pasto, se va bene questo tipo di alimentazione pur non avendo il mio bimbo nessun tipo di problema.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
a 5-6 mesi è opportuno svezzare con aggiunta di 1 pasto completo con brodo vegetale o crema di riso o pastina ,parmigiano,olio extravergine di oliva,liofilizzato di carne da 10 gr od omogeneizzato di carne 40 gr,frutta fresca.Al pasto completo si aggiungono 4 pasti di latte.Dopo un mese cioè a 7-8 mesi :2 pasti di latte + biscotto e 2 pasti completi come sopra con omogeneizzato di carne 60-80 gr
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto