Svezzamento

Sono mamma di una bambina di 4 mesi e 20 gg...da una settimana circa ho iniziato a darle le pappine a mezzogiorno e adesso non vuole più bere il latte...cosa posso darle per sostituirlo?
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile mamma,
Prende latte materno oppure no?
In genere si inizia a sostituire un pasto di latte con una pappa, poi una seconda pappa, e un pasto di frutta. A fa progressivamente, ma nel suo caso può anche ravvicinarli nell'introduzione.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
Il primo mese allattamento misto e dal secondo solo artificiale grazie e cordiali saluti