Nanna e allattamento

Buongiorno,sono diventata nuovamente mamma 14 giorni fa del mio secondo figlio. Quasi da subito ho cominciato un allattamento misto e il mio lo prende dal biberon perché,come già il rimo,non riesco ad attaccarlo bene al seno. Il fatto è che non riesce a tenere le tre ore,nê con un latte n'è con l'altro,facciamo due ore due e mezzo al massimo e i
Suo pasto è composto va dai 70 ai 100g,dipende. Di giorno tra un pasto e l'altro comunque dorme,mentre di notte faiù fatica e stiamo svegli parecchie ore consecutive,con l conseguenze che vorrebbe mangiare ancora prima del solito. Potrebbe essere dovuto ad una 'confusione' tra i due latti? Qualche consiglio per riparlo dormire di più e meglio di notte?
Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
a questa età deve effettuare 7 poppate.Il bimbo deve aumentare di circa 200 gr a settimana.Il problema del risveglio notturno potrebbe essere collegato ad alterato controllo del ritmo sonno veglia che col tempo si stabilizza
un cordiale saluto

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. Riesco a fargli fare 7 pasti perchè cerco di farlo resistere,ma fosse per lui mangerebbe anche ogni ora e mezza. Mercoledì ho un appuntamento con il pediatra e discuteremo di questo. Grazie cordiali saluti