Mal di testa bambina di 5 anni

Buongionro,
nella tarda mattina di ieri, ho misurato la febbre a mia figlia in quanto l'ho vista poco vivace, la temperatura era 37,70°. Poi nel tardo pomeriggio dopo essersi alzata per il pisolino pomeridiano (l'ho fatta dormire per farla riposare), la febbre si presentava sempre a 37,70 circa ma si lamentava di mal di testa (sopra la testa).,
ha mangiato poco nell'arco della giornata, poi ha riposato tutta la notte sebbene si sia alzata presto questa mattina ( alle ore 6.15").
Non presentava febbre.
Poi nella mattina di oggi si lamenta ancora di mal di testa, (non ha febbre) ed è poco vivace ( di solito ne fa una per colore), cosa devo fare ? Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Credo che se no passi con il paracetamolo, valga la pena farla valutare ad un pediatra
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, la ringrazio per il riscontro.
Volevo comunque comunicarLe che poi ieri nel pomeriggio dopo il sonnellino pomeridiano, non ha piu' avuto mal di testa non avendole somministratro nulla.
Questa mattina è rimasta comunque a casa dall'asilo per precauzione.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Bene