Vomito giallo dopo latte

gentili signori ho una bimba di 22 mesi che ieri aveva la diarrea e gli ho dato l'enterogermina ed e'passata. questa mattina dopo aver mangiato il latte e biscotti ha vomitato che posso fare
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
potrebbe trattarsi di una semplice gastroenterite acuta,tuttavia la piccola va visitata per valutare se trattasi di vomito di altra natura
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore aveva ragione ha una gastrointerite acuta volevo sapere quanto puo' durare grazie
[#3]
dopo
Utente
gentile dottore aveva ragione ha una gastrointerite acuta volevo sapere quanto puo' durare grazie
[#4]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
la gastroenterite nei bambini ha una causa virale in oltre l'80% dei casi,è una malattia autolimitante e durata variabile dai 3 ai 7 giorni;dipende dalla risposta immunitaria del bambino e dalla terapia praticata.La saluto cordialmente e la ringrazio dei complimenti .
[#5]
dopo
Utente
gentile dottore mia figlia e' guarita dalla gastrointerite da 3 giorni che alimenti puo' mangiare grazie
[#6]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
mi scuso del ritardo nella risposta.La bimba può mangiare normalmente,evitando chiaramente cioccolato e succhi di frutta molto zuccherati.Il latte può prenderlo a dosaggio pieno senza diluirlo
Cordiali saluti