Latte e biberon

ho bimbo di quasi due mnesi
sin dall inizio avevo poco latte e cosi attacco il bimbo per un po e poi gli do biberon

ora 120 ml acuqa e 4 misurini
da qualche giorno pero quando lo asttacco al seno lo vedo inquieto continua a piangere
ho paura vche sto perdendo il latte...
se pperto me lo spremo esce il latte...puo essere che lui non spreme anbbastanza o che sia poco?
sto bevendo acqua e la sera mi faccio sempre il brodo codssa devo fare???'
altra cosa...noto che ha il nasino parechio sproco che devo fare...ho libena ir e aspira mucio...devo usarli...cosa si fas in questi casi?
come posso fare per aumentatre produz latte?
bevo acqua e mangio cena brodo...
il bimbo ha difficolta ad attaccarsi capezzolo destro...che posso fare
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
probabilmente il bimbo piange in quanto non riesce a saziarsi,in quanto lei ha poco latte.Nell'incertezza lo pesi prima e dopo aver succhiato al seno per constatare il quantitativo di latte che assume.Tenga presente che per l'allattamento al seno i bambini fanno più fatica.Continui comunque ad offrire sempre prima il seno e dopo integri eventualmente col biberon.Purtroppo non esistono metodi per far scendere più latte,se non quello di continuare l'allattamento,bere acqua e fare una alimentazione varia e completa
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto