a mia bimba non fa le feci tt i gg

save sono una mamma preoccupata ho una bimba di un mese e 19 gg lei ha sempre fatto le feci di colore giallino pero da dieci gg dopo un viaggio affrontato dala puglia in lombardia la mia piccola non riesce a fare tt i gg le feci le fa ogni due gg e il colore è verde...la pediatra ala mia segnalazione mi ha dato per tre gg tre pilloline schiacciate benissimo e sciolte in acqua di nux vomica 9 ch e mi ha vietato i latte di vaccino visto che allatto a seno...pero nonostante abbia e stia seguendo i suoi consigli non noto miglioramenti...cosa posso fare???sono preoccupatissima...grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
E' importante che continui ad allattare al seno. Se anche non evacua tutti il giorni non e' un problema, potrebbe trattarsi di una fase transitoria. Controlli invece che non persistano le feci di colore verde. Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
la ringrazio per l imminente risposta ...seguo il suo consiglio (continuo ad allattare al seno e ad alimentarmi evitando i cibi proibiti ) se il colore delle feci continua ad essere verde dopo quanti gg dovrei prendere provvedimenti?la ringrazio.