Sonno bimbo

gent dott
ho un bimbo di due mesi e mezzo il 16 dic fara 3 mesi...
è un bimbo tranuillo...
di giorno dorme abbastanza con soliti risvegli...
da un po di sere pero il bimbo sembra stranito
mi spiego...fa la solita poppata verso le 2030 le 2100 e poi come ogni sera dopo ruttino cercodi farlo addormentare...solitamente dormiva per un po poi si risvegliava e poi verso le 23 prendeva il sonno...ora invece in queste sere se,mbra quasi non voler dormire...
cioe fa la poppa ( il bimbo prende ancora 120 ml acqua 4 misurini per 6 poppate o 5, la pediatra mi ha detto di continuare cosi)...quindi fa la poppata e poi come al solito lo metto in braccio per dormire...ma appena lo giro verso di me sembra che il bimbo capisca e comincia a piangere molto forte come volesse dirmi non voglio dormire...questa notte stessa cosa...si sara addormentata verso le 2400 poi al solito risvegli alle 3 e poi alle 730...cosa posso fare...
piange proprio tantissimo si calma solo quando lo metto sul lettone o sul fasciatoio...cosa dewvo fare? cosa vuol dire?...
l'altrao giorno ho provato a dargli un po piu di latte tipo 130 in caso avesse fame ma niente piangeva piangeva e piangeva
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
nei lattanti di pochi mesi il ritmo sonno veglia potrebbe essere non ancora stabilizzato.Bisogna escludere le coliche gassose,l'otalgia ed altri fastidi vari come eccesso di caldo,rumori.Va comunque controllato dal suo pediatra
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto