Latte bimbo

mio bimbo ha 2 mesi e mezzo
prende latte artificiale 120 ml per 4 nuisuribi di latte
la peditra mi ha detto che se vedo che ha fame posso aumentare 130 ml acqua...
da un po di giorni vedo che quando finisce biberoin piange per la fame quindi ipenserei di aumentare 130 ml ma come devo fare devo mettere nel bibe 130 ml e poi quanti misurini??? 4 misurini e un po? faciio ad occhio?
ma il bimbo non dovrebbe mangiaer di piu====
fa ancora 6 poppate a lgiorno....
da un po di sere poi e particolarmente irrequieto...non è che ha fame???
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
la quantità totale giornaliera si ricava dal peso del bimbo,che lei non riferisce.In linea di massima per essere sicuri che i bambini si sono saziati devono rimanere un po di latte nel biberon
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
il bimbo ora pesa circa 7200 kg. è lungo 65 cm.
ora ha tre mesi e mezzo
da qualchje giorno fa 5 poppate...