Tremori bimbo 5 mesi

Buongiorno
ho un bimbo di 5 mesi e oggi ho avuto il terzo episodio di tremore al corpo.Dura all'incirca dai 4-6 secondi e sempre mentre dorme attaccato al seno, poi gli passa da solo.
Il bimbo è nato da un parto cesareo e ancora non ha iniziato le pappe. Lo sto allattando io.
Ho già parlato con il pediatra ma non ha saputo darmi una risposta.
Mi rivolgo a Voi in cerca di qualche suggerimento perchè la situazione mi sta davvero preoccupando.

vi ringrazio tanto!
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Pur potendo rappresentare una condizione parafisioogica, gli episodi.di ci descrive meriterebbero degli approfondimenti diagnostici.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)