Tremore mentre piange

salve dott sono una mamma di un bimbo di 7 mesi e da un po' di tempo ke il bimbo mentre piange, o anche quando vuole essere preso in braccio , o vuole qualcosa ha un tremore alle mani ..... mi puo' dire cosa puo' essere grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile mamma,
Nn e'facile senza vedrlli questi tremori.
In ogni caso il fatto che li abbia solo in corrispondenza di alcuni momenti come quando piange o è' in braccio sembrerebbe escludere qualche causa maggiore.
Valuti con il suo pediatra l'opportunità di eseguire qualche esame.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio ma quali esami bisognerebbe fare? grazie mille mi scusi ma sono molto preoccupata.......